Customer Care francese

Manpower

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 21 giorni fa
DescrizioneManpower s.r.l. seleziona figure da inserire nel Team del Customer Care in ambito e-commerce di una nostra azienda cliente, con una conoscenza fluente delle lingue francese e inglese C1Luogo: MilanoPRINCIPALI RESPONSABILITÀ:- Garantire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti.- Gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti.- Affrontare e risolvere reclami.- Documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente nel sistema dedicato.REQUISITI:
- Laurea o diploma, preferibilmente in campo linguistico.
- Eccellente competenza nell'uso del PC
- Conoscenza fluente della lingua francese e inglese a livello C1.COSA OFFRIAMO:Offriamo opportunità di lavoro part-time con un programma di lavoro distribuito su 5 giorni, dal lunedì al sabato.Orario di lavoro: 08:00-20:00.Modalità di lavoro: IbridoIl contratto di lavoro sarà di somministrazione a termine, con la possibilità di proroga.AziendaAzienda globale di Outsourcing.RequisitiApprezzata l'esperienza pregressa in una posizione simile.

Manpower