Junior Customer Care con Tedesco e/o Francese fluenti

Page Personnel

  • Milano
  • 18.900-23.100 € all'anno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 9 giorni fa
  • Candidati facilmente
  • Gestire le richieste dei clienti in tedesco e/o francese via telefono, email e chat.
  • Fornire soluzioni rapide ed efficaci ai problemi dei clienti.
  • Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche complesse.
  • Monitorare e seguire le richieste fino alla loro completa risoluzione.
  • Assicurare un'elevata soddisfazione del cliente in ogni interazione.
Realtà operante nel settore del Fashion, Milano centroAssistenza clienti con Tedesco e/o Francese fluenti
  • Ottima conoscenza del tedesco e/o francese, sia scritto che parlato.
  • Buona padronanza dell'italiano e capacità di comunicare in modo chiaro.
  • Attitudine alla risoluzione dei problemi e al supporto clienti.
Azienda operante nel settore del Fashion con un focus sull'eccellenza nel supporto al cliente.
  • Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
  • Opportunità di crescita professionale.
  • Formazione continua per lo sviluppo delle competenze linguistiche e tecniche.
Se ti riconosci in questa descrizione, non esitare a candidarti! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Page Personnel