Junior Customer Care con Tedesco e/o Francese fluenti

Page Personnel

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 8 giorni fa
  • Candidati facilmente
Page Personnel- Gestire le richieste dei clienti in tedesco e/o francese via telefono, email e chat.
- Fornire soluzioni rapide ed efficaci ai problemi dei clienti.
- Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche complesse.
- Monitorare e seguire le richieste fino alla loro completa risoluzione.
- Assicurare un'elevata soddisfazione del cliente in ogni interazione.- Ottima conoscenza del tedesco e/o francese, sia scritto che parlato.
- Buona padronanza dell'italiano e capacità di comunicare in modo chiaro.
- Attitudine alla risoluzione dei problemi e al supporto clienti.Azienda operante nel settore del Fashion con un focus sull'eccellenza nel supporto al cliente.- Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua per lo sviluppo delle competenze linguistiche e tecniche.Se ti riconosci in questa descrizione, non esitare a candidarti! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.Settore: AltroRuolo: Altro

Page Personnel