
ADDETTI/E CUSTOMER CARE E BACK OFFICE CON LINGUA FRANCESE
- Vimodrone, Milano
- Tempo determinato
- Part time
- Gestione del servizio clienti inbound telefonico e attività di back office.
- Risoluzione di problematiche e gestione di informazioni o reclami provenienti dai Fleet Service Manager delle aziende clienti.
- Assistenza professionale a supporto del personale interno che noleggia veicoli aziendali.
- Conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco.
- Ottime capacità comunicative scritte e orali.
- Familiarità con strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
- Precisione e orientamento al cliente.
- Contratto: Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi inizili + proroghe
- Livello: 3° livello TLC – Addetto al Customer Care.
- Quota oraria: Part-time al 75% (30 ore settimanali) con possibilità di incrementare le ore.
- Orari: Lunedì – Venerdì (08:00 – 19:00), disponibilità anche al sabato
- Modalità di lavoro: Ibrida: Smart Working + On Site (previsti 6 giorni al mese in presenza).