
ADDETTI/E CUSTOMER CARE - FRANCESE C1
- Cologno Monzese, Milano
- Tempo determinato
- Part time
La figura ricercata si occuperà del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.Skills Necessarie:
- Ottima conoscenza della lingua Francese (livello C1-C2)
- Buone doti comunicative, sia scritte che orali
- Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
- Buona conoscenza della lingua inglese (Speaking, livello B2/C1)
- Esperienza minima in ambito automotive
Modalità di Lavoro: IBRIDA - Smart Working + On Site - Previsti 6 giorni al mese in presenza.
Contratto: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato più proroghe
Sede di Lavoro: zona Cologno MonzesePrevisto corso di formazione inizialeSe sei appassionato/a di customer care, hai esperienza con la gestione clienti e parli francese fluentemente, unisciti al nostro team! Candidati ora!AziendaImportante azienda nel settore automotiveRequisitiEsperienza assistenza clienti