
Tecnico Helpdesk
- Rimini
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle segnalazioni di guasto e delle richieste di assistenza (primo e secondo livello).
- Supporto ai punti vendita, se necessario in presenza, e gestione degli impianti in caso di apertura di nuovi negozi.
- Supporto tecnico su infrastrutture hardware, sistemi operativi, applicativi e database.
- Gestione delle richieste relative a permessi, nuove dotazioni o aggiornamenti.
- Coordinamento con fornitori esterni per la risoluzione di problematiche complesse.
- Utilizzo di strumenti ITSM per la gestione dei ticket e il monitoraggio delle attività.Requisiti:
- Diploma tecnico a indirizzo informatico.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Helpdesk, possibilmente in realtà del mondo retail.
- Patente B e disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche.
- Disponibilità alla reperibilità organizzata in turnazione con il team IT, nei seguenti orari: sabato, festivi sammarinesi, serali fino alle ore 20:00Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato.
- Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e in crescita.
- Opportunità di sviluppo professionale all'interno del team ICT.
- 30-35k RAL.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).