Helpdesk

W Executive

  • Rimini
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Per una solida realtà del settore IT con sede a Rimini, attiva nello sviluppo e nella gestione di soluzioni software gestionali, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del team di assistenza tecnica Help Desk.
  • Supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti su software gestionali, sistemi operativi e strumenti digitali
  • Gestione delle segnalazioni tramite ticketing system e interventi da remoto
  • Diagnosi, risoluzione e documentazione delle problematiche segnalate
  • Collaborazione con i team interni (sviluppo e sistemistica) per escalation e risoluzioni avanzate
  • Supporto alla configurazione e aggiornamento dei sistemi presso i clienti
  • Esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza tecnica o sistemistica
  • Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e degli ambienti client/server
  • Buone capacità relazionali, ascolto e problem solving
  • Propensione al lavoro in team e alla gestione delle priorità
Contratto a tempo indeterminato e possibilità di crescita tecnica e lavorativa

W Executive