Addetto/a al Customer Service

  • Provincia di Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 27 giorni fa
Azienda manifatturieraManpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, sta selezionando per azienda multinazionale leader nella produzione di vetro per edilizia ed industria automobilistica una/un Addetta/a al Customer Service.Sede di lavoro: Marghera (VE)La risorsa sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti, garantendo un'assistenza eccellente e contribuendo a costruire relazioni solide e durature.Responsabilità Principali
  • Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail, fornendo informazioni accurate e tempestive sugli ordini affidati
  • Inserimento ordini e monitoraggio degli stessi
  • Risolvere problemi e reclami in modo efficiente e professionale, assicurando la soddisfazione del cliente
  • Registrare e aggiornare le interazioni con i clienti nel sistema SAP
  • Collaborare con gli uffici interni per garantire una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche complesse
  • Fornire feedback interno per migliorare i prodotti, i servizi e i processi aziendali
Requisiti
  • Diploma di scuola superiore; la laurea sarà considerata titolo preferenziale
  • Comprovata esperienza pregressa (almeno 1-2 anni) nel ruolo di addetto/a al customer service o in posizioni simili.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Forte orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e dimestichezza con i sistemi CRM (l'uso di SAP è un plus)
  • Flessibilità e proattività
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Contratto d'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con orario giornaliero.Esperienza pregressa

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