
Addetto/a al Customer Service
- Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail, fornendo informazioni accurate e tempestive sugli ordini affidati
- Inserimento ordini e monitoraggio degli stessi
- Risolvere problemi e reclami in modo efficiente e professionale, assicurando la soddisfazione del cliente
- Registrare e aggiornare le interazioni con i clienti nel sistema SAP
- Collaborare con gli uffici interni per garantire una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche complesse
- Fornire feedback interno per migliorare i prodotti, i servizi e i processi aziendali
- Diploma di scuola superiore; la laurea sarà considerata titolo preferenziale
- Comprovata esperienza pregressa (almeno 1-2 anni) nel ruolo di addetto/a al customer service o in posizioni simili.
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Forte orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e dimestichezza con i sistemi CRM (l'uso di SAP è un plus)
- Flessibilità e proattività
- Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto d'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con orario giornaliero.AziendaAzienda manifatturieraRequisitiEsperienza pregressa