
Addetto/a Customer Service (CS VE)
- Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
Avranno come obiettivi principali:
- massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni;
- lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall’azienda.
In particolare, l’operatore Customer Service si occupa di:
- Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio.
- Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).
- Precedente esperienza in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, back office commerciale, logistico …)
- Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.
- Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.
- Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti.
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