
Addetto/a al Customer Service (Internal Sales)
- Venezia
- Tempo determinato
- Full time
La figura selezionata sarà il punto di riferimento per i clienti, con l'obiettivo di fornire un supporto puntuale e di qualità, contribuendo allo sviluppo di relazioni professionali durature.Principali attivitàGestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail, offrendo risposte precise e tempestive riguardo a ordini e servizi;Inserimento e monitoraggio degli ordini a sistema;Gestione efficiente di eventuali problematiche o reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente;Registrazione delle interazioni e aggiornamento dei dati nel gestionale SAP;Collaborazione costante con i reparti interni per risolvere rapidamente le criticità più complesse;Raccolta di feedback utili per il miglioramento continuo di processi, servizi e prodotti.Requisiti richiestiDiploma di scuola superiore; il possesso di una laurea costituisce titolo preferenziale;Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli analoghi (Customer Service, Internal Sales, etc.);Ottime doti comunicative, relazionali e attitudine al lavoro in team;Spiccata attenzione al cliente e capacità di lavorare sotto pressione;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);Familiarità con software CRM; la conoscenza di SAP è considerata un plus;Proattività, flessibilità e capacità di problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese.AziendaAzienda manifatturieraRequisitiConoscenza del pacchetto office