
Retail Supervisor
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Responsabilità nel garantire che il punto vendita raggiunga costantemente o superi gli obiettivi di vendita, di KPI e redditività mediante l’efficace ricorso alla pianificazione a lungo e breve termine, controllo di spese, vendite e assistenza.
- Garantire costantemente standard elevati di esperienza del cliente nel Negozio secondo i Valori del marchio PUMA e gli standard del servizio di assistenza.
- Dedicare il 90% dell’orario di lavoro al rapporto coi clienti, la vendita e la formazione dei dipendenti sul piano vendite.
- Assistere lo/la Store Manager e l'Assistant Store Manager nell’assunzione, formazione, sviluppo e successione di Sales Associates dalle elevate prestazioni, orientati ai risultati.
- Responsabilità nel garantire i processi di cassa, vendita e transazioni che siano in linea con le policies e con le procedure interne
- Gestire e monitorare la formazione sulla prevenzione delle perdite e i programmi sulla consapevolezza
- Gestione e comunicazione delle opportunità relative alla merce allo/alla Store Manager e/o all’Assistant Store Manager del punto vendita.
- Garantire l’esecuzione e il mantenimento di tutte le Linee Guida di visual merchandising e garantire che la presentazione visiva del punto vendita soddisfi sempre o superi gli standard PUMA.
- Mantenere le condizioni fisiche del punto vendita secondo le linee guida corrispondenti e comunicare le esigenze di manutenzione in modo puntuale
- Candidati/e iscritti/e alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i/le benvenuti/e
- Da uno a due anni di esperienza nella gestione in ambiente di vendita al dettaglio orientato all’assistenza clienti (preferibilmente abbigliamento/calzature) con esperienza comprovata orientata ai risultati.
- Solide capacità interpersonali, comunicative e motivazionali
- Solide capacità organizzative e di gestione del tempo
- Esperienza pratica di Project Management, competenze nell’attuazione di metodi comunicativi e gestione degli eventi
- Perspicacia in ambito commerciale
- Orientamento verso i clienti, personalità friendly
- Interesse per l’innovazione ed il cambiamento
- Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca
- Conoscenze informatiche, conoscenza di MS-Office, Outlook, Internet
- Passione per il Brand Puma