
Supervisor di Commessa
- Torino
- Tempo determinato
- Full time
- coordinare un team di 60 risorse;
- gestire il corretto svolgimento delle attività operative, monitorandone le performance e applicando le direttive e gli standard richiesti dal cliente;
- sarà punto di riferimento per il management centrale, fornendo feedback, report e proposte migliorative;
- analizza i report di perfomance e predisposizione di azioni correttive;
- collaborare alla selezione e formazione di nuove risorse.
- esperienza pregressa nel ruolo e/o come coordinatore in ambito call center;
- competenze nella gestione di attività inbound e/o di vendita commerciale;
- buon utilizzo di CRM e gestionali;
- buona conoscenza delle principali metriche operative e KPI
- conoscenza delle dinamiche legate alla clausola sociale.
Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8.00-22.00
Contratto: inserimento e inquadramento commisurato in base all'esperienza#nordovestSettore: TelecomunicazioniRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato