Customer care con francese e inglese - Milano centro

Page Personnel

  • Provincia di Milano
  • 20.000-21.000 € all'anno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 28 giorni fa
  • Candidati facilmente
  • Gestire le richieste dei clienti con cortesia e professionalità.
  • Fornire assistenza telefonica e via e-mail in francese e inglese.
  • Risolvere problemi e richieste in modo tempestivo ed efficace.
  • Collaborare con altri reparti per garantire un'ottima esperienza cliente.
  • Utilizzare strumenti e sistemi aziendali per documentare le interazioni con i clienti.
  • Rispettare le procedure aziendali e gli standard di qualità.
  • Lavorare su turni per garantire la copertura del servizio clienti.
  • Contribuire al miglioramento continuo dei processi di assistenza.
Customer CareMilano centroUn/Una Customer Care con francese e inglese dovrebbe avere:
  • Conoscenza fluente della lingua francese e inglese.
  • Esperienza pregressa nell'assistenza clienti o in ruoli simili.
  • Ottime capacità di risoluzione dei problemi e attenzione al dettaglio.
  • Attitudine a lavorare in team e a gestire situazioni complesse.
  • Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
  • Buona padronanza degli strumenti informatici
L'azienda è una realtà del settore Fashion con una struttura consolidata e una forte presenza sul mercato. Si distingue per un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
  • Contratto a tempo determinato in propospettiva di una posizione stabile.
  • RAL di 21000 EUR annuali.
  • Opportunità di lavorare in smart working.
  • lavoro su turni dal lunedì al venerdì 9-18 e dal martedì al sabato 11-20.
  • Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale.
Se pensi di essere il candidato ideale, invia la tua candidatura oggi stesso!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Page Personnel