Hosco ADLER Spa Resorts & Lodges rappresenta un' ospitalità straordinaria immersa in alcuni dei paesaggi naturali e culturali più belli d'Italia. La nostra visione è quella di cr…
Data: 13/08/2025 Codice: C133 Qualifica: Front Office Manager Età: 30/40 Titolo di studio: Diploma e/o Laurea Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza di almeno due li…
Il / La front desk si occuperà dell’accoglienza dei pazienti, gestirà le agende dei medici e dei Clinic Manager ed inoltre svolgerà tutte le varie attività di segreteria amministra…
Michael Page -Guidare, formare e coordinare il team di housekeeping (governanti, addetti alle aree comuni, guardaroba/lavanderia). -Assicurare elevati standard di pulizia, ordin…
Hosco Il nuovissimo AKI Family Resort PLOSE è aperto da novembre 2024 per i nostri ospiti grandi e piccoli. La nostra missione è quella di rendere felici i nostri ospiti ogni gio…
-Definire la strategia di vendita del resort in sinergia con la Direzione e il Marketing centrale. -Gestire le offerte, le politiche di prenotazione e la formazione commerciale de…
Descrizione azienda In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l'innovazione al servizio dei nostri clien…
Descrizione azienda In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l'innovazione al servizio dei nostri clien…
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una custom…
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una custom…
Hosco Il Facchino notturno si occupa della gestione dei bagagli degli Ospiti e delle loro vetture durante la notte oltre ad eventuali richieste Room Service e attività connesse. …
Il Facchino notturno si occupa della gestione dei bagagli degli Ospiti e delle loro vetture durante la notte oltre ad eventuali richieste Room Service e attività connesse. Si occup…
L'Addetto/a Reception si occupa dell'accoglienza Ospiti all'arrivo, della gestione delle loro richieste e necessità durante il soggiorno, del check out. Espleta inoltre tutte le op…
Il Facchino notturno si occupa della gestione dei bagagli degli Ospiti e delle loro vetture durante la notte oltre ad eventuali richieste Room Service e attività connesse. Si occup…
Il Facchino notturno si occupa della gestione dei bagagli degli Ospiti e delle loro vetture durante la notte oltre ad eventuali richieste Room Service e attività connesse. Si occup…