
AFTER SALES CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
- Ozzano dell'Emilia, Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fungere da principale riferimento per il cliente/filiali/agenti per tutte le attività successive alla vendita delle macchine e promuovere la vendita di ricambi, servizi e upgrade;
- Gestire gli interventi tecnici presso Clienti, di messa in marcia, manutenzione ordinaria/straordinaria ed eventuali malfunzionamenti;
- Condurre visite di cortesia presso i Clienti per promuovere la vendita di ricambi, di pacchetti di manutenzione programmata, di servizi in generale e di upgrade;
- Risolvere problematiche di Troubleshooting direttamente, o tramite il coordinamento con enti tecnici interni preposti.
- Esperienza di 3-5 anni pregressa in ruolo analogo di assistenza tecnica a clienti;
- Background di studi tecnico ad indirizzo meccanico / meccatronico o elettrico;
- Conoscenza della Lingua Inglese fluente, sia scritta che parlata;
- Ottime doti comunicativo-relazionali, attitudine tecnico commerciale e forte orientamento al team-working;
- Disponibilità a trasferte occasionali e di breve durata.
- Conoscenza di una seconda lingua straniera, sia scritta che parlata;
- Pregresso utilizzo di un gestionale (preferibilmente SAP) e di sistemi CRM e CAD.
- GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all'avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.
- DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.
- CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.
- WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie.