ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO

Etjca

  • San Lazzaro di Savena, Bologna
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
Etjca S.p.a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIOIl/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.Principali Responsabilità:
  • Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
  • Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente
  • Assistenza su strumenti internet all'utente finale
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
  • Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti
  • Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario
  • Conoscenza base dei sistemi operativi
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills:
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Spirito di iniziativa
  • Problem Solving
  • Flessibilità
Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida.Orario di lavoro: Full time - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Part-Time 30 ore settimanali.Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure contratto di Apprendistato. CCNL Credito/ABI.Benefit: Buoni pasto.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: AltroRuolo: Customer ServiceData di assunzione: 16/06/2005Percentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Etjca