Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione. Principali Responsabilità: • Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti • Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente • Assistenza su strumenti internet all'utente finale Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: • Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti • Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario • Conoscenza base dei sistemi operativi • Buona conoscenza del Pacchetto Office Soft Skills: • Ottime doti comunicative e relazionali • Spirito di iniziativa • Problem Solving • Flessibilità Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida. Orario di lavoro: Full time - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Part-Time 30 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure contratto di Apprendistato. CCNL Credito/ABI. Benefit: Buoni pasto. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)