Addetto/a Call Center | Gestione richieste clienti e supporto telefonico
Human Job Talent
Gallarate, Varese
Tempo determinato
Full time
23 giorni fa
Azienda operante nel settore commerciale ricerca una figura di addetto/a al call center da inserire all’interno dell’ufficio. La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti, offrire soluzioni mirate e garantire un servizio di assistenza telefonica di alta qualità. Mansioni principali: Gestire le richieste dei clienti in entrata, rispondendo prontamente e con professionalità Contattare i clienti che hanno richiesto informazioni o assistenza Offrire soluzioni adeguate alle necessità dei clienti, garantendo un supporto efficace Mantenere una comunicazione chiara e cordiale con i clienti per risolvere eventuali problematiche. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente Forte orientamento al cliente e capacità di gestione delle richieste Capacità di lavorare di gestire situazioni problematiche Ottime doti comunicative, motivazione e predisposizione al lavoro in team. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì Buoni pasto. Sede di lavoro: Gallarate.