
Addetto/a call center energy
- Legnano, Milano
- Tempo indeterminato
- Part time
Responsabilità: gestione chiamate inbound in merito al settore energetico riguardo alla gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e capacità di ascolto
- predisposizione al contatto telefonico
Fino al 30/09 è prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
A partire dal 1/10 la formazione verrà svolta sotto contratto.Verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 - 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.Work & StudyCompetenze:
Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notteOsservazioni: CCNL Servizi ausiliari Livello D1MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).