Adecco ItaliaAdecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas. Responsabilita: gestione chiamate inbound in merito al settore energetico riguardo alla gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e capacita di ascolto - predisposizione al contatto telefonico Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/09/2025 al 10/10/2025. Fino al 30/09 e' prevista l'indennita di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum. A partire dal 1/10 la formazione verra svolta sotto contratto. Verra offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilita di proroghe, part time da 20 ore settimanali. Si lavorera su turni dal lunedi al venerdi 08:00 - 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00. Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici. Possibilita di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Work & Study Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte Osservazioni: CCNL Servizi ausiliari Livello D1Settore: AltroRuolo: Customer Service