HR GENERALIST

Nexum Pro

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Per la nostra sede di Roma, cerchiamo un/una HR Generalist che si occupi di assessment e sviluppo organizzativo delle PMI che fanno parte del nostro ecosistema.RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Assessment organizzativi e di clima: raccolta dati, interviste, analisi SWOT HR, restituzione e proposta di interventi.
Mappatura ruoli e competenze: definizione organigrammi, Funzionigramma, job description e skill matrix.
Revisione e aggiornamento dei modelli organizzativi: supporto nella ridefinizione di strutture e processi HR.
Consulenza normativa e gestionale: affiancamento su policy interne, relazioni sindacali, gestione del personale.
Gestione documentale e reporting: redazione di report, slide di sintesi, presentazioni per il cliente.REQUISITI
Laurea in discipline gestionali, umanistiche o economiche
Esperienza di almeno 5 anni e conoscenza delle dinamiche HR in contesti PMI
Capacità di ascolto e relazione con imprenditori
Autonomia nella gestione di progetti consulenziali
Familiarità con strumenti digitali per l’organizzazione del lavoro
Ottime capacità di sintesi e comunicazione scritta/orale
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleCOSA OFFRIAMOInquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva seniorityPremi di risultato.Modalità di lavoro ibrida e presso le aziende clienti.Sede di lavoro: RomaTutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Nexum Pro