
IT Support
- Milano
- 31.500-36.500 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire supporto tecnico di primo livello per software e hardware.
- Installare e configurare dispositivi e applicazioni aziendali.
- Monitorare e mantenere la rete e i sistemi informatici.
- Collaborare con il team IT per la risoluzione di problemi complessi.
- Formare gli utenti su nuovi strumenti tecnologici e procedure aziendali.
- Documentare le attività di supporto e aggiornare il database interno.
- Garantire il rispetto delle policy aziendali in ambito IT.Un Help Desk di successo dovrebbe avere:- Diploma o laurea in Informatica o ambiti affini.
- Conoscenza dell'inglese
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e/o macOS.
- Esperienza nell'uso di strumenti di ticketing e supporto remoto.
- Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo rapido.
- Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.Il nostro cliente è un'azienda internazionale che opera nel settore dei Servizi Legali, con Head Quarter a Londra.- Contratto a tempo indeterminato con un salario competitivo di circa 31.500 - 36.500 EUR.
- Buoni pasto inclusi nei benefit aziendali.
- Ambiente lavorativo inclusivo e orientato alla crescita professionale.
- Formazione continua su tecnologie all'avanguardia.
- Possibilità di collaborare in un settore dei Servizi Professionali in costante evoluzione.Se pensi che questa opportunità sia in linea con le tue competenze, non esitare a candidarti!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.Settore: AltroRuolo: Altro