Manpower Permanent Professional seleziona un/a Responsabile Service per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di Vicenza.?La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in modo strutturato il sistema di ticketing e di migliorare l'efficienza del servizio post-vendita, garantendo tracciabilità, ordine e qualità nella comunicazione con clienti e tecnici.Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:Monitorare e gestire l'intero ciclo dei ticket: apertura, assegnazione, chiusura;Implementare procedure e linee guida per l'utilizzo corretto del sistema di ticketing;Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilità;Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualità del servizio e tutelando la redditività aziendale;Collaborare con le funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita;Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi.Requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus);Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita;Capacità di problem solving, analisi e gestione dei processi;Ottime doti comunicative e relazionali;Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative;Orientamento al miglioramento dell'efficienza e alla qualità del servizio.Si offre:Inserimento diretto in azienda;Livello di inserimento e RAL commisurati all'esperienza;Mensa aziendale interna;Orario di lavoro: 7:30 - 12:30 / 13:30 - 16:30, con flessibilità di 30 minuti in ingresso e in uscita;Luogo di lavoro: provincia di Vicenza.