
Receptionist – Segreteria Generale
- Milano
- 1.200-1.300 € al mese
- Tempo indeterminato
- Full time
Attività previste:
- Accoglienza visitatori e clienti
- Gestione del centralino e smistamento telefonate
- Ricezione e distribuzione posta e pacchi
- Prenotazione e gestione sale riunioni
- Attività di segreteria generaleRequisiti:
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Ottima padronanza della lingua inglese
- Conoscenza del cinese considerata un importante plus
- Buone doti relazionali, capacità comunicative e cortesia
- Professionalità, ordine e cura della propria immagine
- Rapidità di apprendimento e spirito collaborativoNon è richiesta esperienza pregressa, ma è fondamentale una buona predisposizione al ruolo e una forte motivazione.Orario di lavoro:
- Dal lunedì al venerdì, 9:00 - 18:00
- Sede di lavoro:
- Zona CityLife, Milano - Via Gattamelata (Torre)Inquadramento contrattuale:
- Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga o inserimento diretto in azienda
- CCNL Multiservizi - Livello 3 oppure Fiduciari - Livello D
- RAL indicativa: €1.200 - €1.300 lordi/mese x 14 mensilitàInserimento previsto:
- ImmediatoSe sei una persona dinamica, proattiva, con ottime doti comunicative e un forte orientamento al cliente, inviaci la tua candidatura!Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).