Receptionist & HR/Back Office Assistant

Adecco

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Adecco Italia spa ricerca per azienda operante nel settore luce e gas, il seguente profilo: Receptionist & HR/Back Office Assistant Siamo alla ricerca di una figura dinamica, professionale e orientata al contatto umano per il ruolo di Receptionist & HR/Back Office Assistant, che svolgerà funzioni di front office e supporterà le attività HR e amministrative aziendali. Responsabilità principali: Accoglienza ospiti e gestione del front desk Attività di segreteria generale: gestione chiamate, email, smistamento corrispondenza Supporto ai processi HR: screening CV, primo contatto telefonico con i candidati, coordinamento con i responsabili Assistenza all'ufficio contratti: predisposizione e archiviazione documenti Organizzazione eventi interni (riunioni, workshop, incontri) Attività di back office e supporto amministrativo su richiesta Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione di 6 mesi tramite Adecco, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato Inquadramento: CCNL Commercio ? Impiegato 3° livello RAL indicativa: ?*testo nascosto*0 Sede di lavoro: Milano (zona nord-ovest) Data inizio prevista: 10/09/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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