
Receptionist & HR/Back Office Assistant
- Milano
- 22.000-24.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
Receptionist & HR/Back Office AssistantSiamo alla ricerca di una figura dinamica, professionale e orientata al contatto umano per il ruolo di Receptionist & HR/Back Office Assistant, che svolgerà funzioni di front office e supporterà le attività HR e amministrative aziendali.Responsabilità principali:
Accoglienza ospiti e gestione del front desk
Attività di segreteria generale: gestione chiamate, email, smistamento corrispondenza
Supporto ai processi HR: screening CV, primo contatto telefonico con i candidati, coordinamento con i responsabili
Assistenza all'ufficio contratti: predisposizione e archiviazione documenti
Organizzazione eventi interni (riunioni, workshop, incontri)
Attività di back office e supporto amministrativo su richiestaRequisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblicoTipologia contrattuale:
Contratto in somministrazione di 6 mesi tramite Adecco, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato
Inquadramento: CCNL Commercio - Impiegato 3° livello
RAL indicativa: €22.000 - €24.000Sede di lavoro: Milano (zona nord-ovest)Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).