
Addetto all'assistenza tecnica
- Piemonte
- Tempo determinato
- Full time
- assistenza ai clienti telefonicamente, via WhatsApp, videochiamate, mail, in relazione a possibili problematiche
- analisi della possibile causa del malfunzionamento di macchinari
- individuazione dei pezzi di ricambio necessari per il cliente, e interfaccia con l'ufficio competente per l'evasione dell'ordine
- invio al cliente della documentazione necessaria ( ad es. manuali, schede tecniche, certificati)
- aver maturato esperienza di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica
- essere in possesso di diploma di perito meccanico o aver frequentato scuole tecniche professionali
- avere una buona conoscenza della lingua inglese
- avere una buona conoscenza del pacchetto office
- essere disponibile in orario a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi' dalle 8,00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
- essere disponibile ad effettuare lavoro straordinario
- qualifica di impiegato
- CCNL Metalmeccanica Industria
- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite