
Addetto/a all'assistenza tecnica telefonica
- Pollenzo, Cuneo
- Tempo determinato
- Full time
- Analisi delle problematiche e individuazione delle possibili soluzioni.
- Identificazione dei ricambi necessari e gestione delle richieste d'ordine tramite gestionale aziendale.
- Invio della documentazione tecnica ai clienti (manuali, schede tecniche, certificazioni).
- Supporto nella preparazione dei componenti da spedire.
- Formazione agli addetti all'assistenza tecnica di rivenditori italiani ed esteri (a seguito di formazione interna).
Requisiti- Diploma tecnico (perito meccanico/elettrotecnico) o laurea in ingegneria meccanica.
- Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli analoghi.
- Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus).
- Buona padronanza del pacchetto Office e capacità di utilizzo di software gestionali.
- Attitudine al problem solving, buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro- Dal lunedì al venerdì: 8:30–13:00 / 14:00–19:00
- Due sabati al mese: 8:00–12:00
Si offre- Contratto diretto con l'azienda con inserimento e retribuzione da valutare in base all'esperienza.
- Formazione interna strutturata.
- Ambiente dinamico e collaborativo (team di 4–5 persone).
- Benefit aziendali: ristorante e bar gratuiti.
Sede di lavoro: Pollenzo (CN)Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006. Si invita il/la candidato/a a prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 disponibile sul sito www.atempospa.it.
Aut. Min. del 26/11/2004 prot. 1097-SG.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AltroAnni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato