IT Customer Care (Categoria Protetta Art.1)

Cisalfa Sport

  • Bologna
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 11 ore fa
  • Candidati facilmente
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di IT Customer Care con un forte orientamento e passione verso le tecnologie IT che si occuperà di fornire l'adeguata assistenza IT di 1° e 2° livello per la sede e i negozi del gruppo.Principali attività e responsabilità:- Gestire e monitorare le richieste di assistenza IT di 1° e 2° livello tramite sistema ticketing;
- Predisporre le postazioni di lavoro di sede e negozi;
- Effettuare l'installazione degli strumenti IT aziendali per le nuove aperture del gruppo;
- Gestire e configurare gli account di sistema ed applicativi;
- Svolgere attività di preparazione documentazione e formazione sugli strumenti IT.Requisiti:- Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 1/2 anni;
- Competenza nell'utilizzo di Windows Client, MS Office, Windows Server e relativi servizi (Active Directory, DHCP, DNS..);
- Competenza in Asset Management (gestione e censimento degli asset aziendali governando il suo ciclo di vita) in Mobile Device Management e nell'utilizzo di Software Deployment & Patch Management;
- Conoscenza di Servizi Microsoft Azure, Office 365 e di ambienti virtualizzati (VMWare, Citrix);
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e reperibilità fino alle ore 20;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di problem solving, proattività e predisposizione al lavoro in team.Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano (BO)Settore: VenditeRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

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