IT Customer Care (Categoria Protetta Art.1)

Cisalfa Sport

  • Bologna
  • Contratto
  • Full time
  • 7 ore fa
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di IT Customer Care con un forte orientamento e passione verso le tecnologie IT che si occuperà di fornire l'adeguata assistenza IT di 1° e 2° livello per la sede e i negozi del gruppo.Principali attività e responsabilità:
  • Gestire e monitorare le richieste di assistenza IT di 1° e 2° livello tramite sistema ticketing;
  • Predisporre le postazioni di lavoro di sede e negozi;
  • Effettuare l'installazione degli strumenti IT aziendali per le nuove aperture del gruppo;
  • Gestire e configurare gli account di sistema ed applicativi;
  • Svolgere attività di preparazione documentazione e formazione sugli strumenti IT.
Requisiti:
  • Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 1/2 anni;
  • Competenza nell'utilizzo di Windows Client, MS Office, Windows Server e relativi servizi (Active Directory, DHCP, DNS..);
  • Competenza in Asset Management (gestione e censimento degli asset aziendali governando il suo ciclo di vita) in Mobile Device Management e nell'utilizzo di Software Deployment & Patch Management;
  • Conoscenza di Servizi Microsoft Azure, Office 365 e di ambienti virtualizzati (VMWare, Citrix);
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e reperibilità fino alle ore 20;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di problem solving, proattività e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano (BO)Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e del Regolamento Europeo (UE) 2016/679.La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 e è orientata nel pieno rispetto della diversità, uguaglianza e inclusività

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