
IT Help Desk Junior (Categoria Protetta Art.1)
- Bologna
- Tempo determinato
- Full time
- Predisporre le postazioni di lavoro di sede e negozi;
- Effettuare l'installazione degli strumenti IT aziendali per le nuove aperture del gruppo;
- Gestire e configurare gli account di sistema ed applicativi;
- Svolgere attività di preparazione documentazione e formazione sugli strumenti IT.Requisiti:- Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 1/2 anni;
- Competenza nell'utilizzo di Windows Client, MS Office, Windows Server e relativi servizi (Active Directory, DHCP, DNS..);
- Competenza in Asset Management (gestione e censimento degli asset aziendali governando il suo ciclo di vita) in Mobile Device Management e nell'utilizzo di Software Deployment & Patch Management;
- Conoscenza di Servizi Microsoft Azure, Office 365 e di ambienti virtualizzati (VMWare, Citrix);
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di problem solving, proattività e predisposizione al lavoro in team.Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano (BO)Settore: VenditeRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato