ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Orienta

  • Mantova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 ore fa
Orienta spa - società benefit, filiale di Mantova, ricerca per cliente del settore finanziario, in zona MANTOVA, un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Care e si occuperà di:
  • gestione delle richieste dei clienti
  • raccolta e verifica dei dati/documenti necessari per la gestione delle pratiche
  • supporto continuo ai clienti
  • aggiornamento e archiviazione delle informazioni all'interno dei gestionali aziendali
REQUISITI:
  • titolo di studio ad indirizzo economico (diploma o laurea)
  • buone doti comunicative e relazionali
  • capacità di ascolto e orientamento al cliente
  • preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi
  • ottimo utilizzo del pacchetto office
Si offre:
  • ambiente dinamico e stimolante
  • inquadramento commisurato all'esperienza
  • orario di lavoro: giornaliero

Helplavoro