ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Orienta

  • Mantova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 38 min fa
DescrizioneOrienta spa - società benefit, filiale di Mantova, ricerca per cliente del settore finanziario, in zona MANTOVA, un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Care e si occuperà di:
  • gestione delle richieste dei clienti
  • raccolta e verifica dei dati/documenti necessari per la gestione delle pratiche
  • supporto continuo ai clienti
  • aggiornamento e archiviazione delle informazioni all'interno dei gestionali aziendali
REQUISITI:
  • titolo di studio ad indirizzo economico (diploma o laurea)
  • buone doti comunicative e relazionali
  • capacità di ascolto e orientamento al cliente
  • preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi
  • ottimo utilizzo del pacchetto office
Si offre:
  • ambiente dinamico e stimolante
  • inquadramento commisurato all'esperienza
  • orario di lavoro: giornaliero
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato presente sul sitoPiù dettagliTipo di contrattoLavoro temporaneo a scopo assunzione

Orienta