ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Orienta

  • Mantova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 8 ore fa
  • Candidati facilmente
Orienta spa - società benefit, filiale di Mantova, ricerca per cliente del settore finanziario, in zona MANTOVA, un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Care e si occuperà di:- gestione delle richieste dei clienti
- raccolta e verifica dei dati/documenti necessari per la gestione delle pratiche
- supporto continuo ai clienti
- aggiornamento e archiviazione delle informazioni all'interno dei gestionali aziendaliREQUISITI:- titolo di studio ad indirizzo economico (diploma o laurea)
- buone doti comunicative e relazionali
- capacità di ascolto e orientamento al cliente
- preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi
- ottimo utilizzo del pacchetto officeSi offre:- ambiente dinamico e stimolante
- inquadramento commisurato all'esperienza
- orario di lavoro: giornalieroSettore: Banca e servizi finanziariRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Orienta