
Assistenza Clienti _ Madrelingua Francese Full Remote
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
- Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email.
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
- Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 09:00-22:00;
- Essere madrelingua/C2 in Francese;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
- PC aziendale;
- Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
- Impegno richiesto full-time di 40h settimanali;
- Formazione iniziale retribuita.
- Lavoro Da Casa (a condizione che non si viva vicino ad una delle sedi e si abbia una connessione fissa a casa con cui collegare il pc tramite cavo ethernet)