Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - zona Battistini

Adecco

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
Adecco ItaliaAdecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario. Responsabilita: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 18/09/25 al 26/09/25, con orario 09:00-16:00. Requisiti: -Diploma di Scuola Media Superiore -buona dialettica e propensione commerciale -predisposizione al contatto telefonico -forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilita, dinamismo e pro attivita. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilita di successive proroghe. Monte ore d'inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni. Orario attivita su turni dal lunedi alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Sede di lavoro: Roma Battistini Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Notte, Sera CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello contratto: 2 Livello 2Settore: AltroRuolo: Customer Service

Adecco