Impiegato/a assistenza clienti settore bancario

Adecco

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 giorno fa
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancarioResponsabilità:Le risorse si occuperanno di fornire assistenza tecnica, commerciale e operativa ai clienti con particolare attenzione all'utilizzo di strumenti digitali e servizi bancari, sia fisici che online.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente.Requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- Predisposizione al contatto telefonico
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi
- Pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: dalle 20 alle 36 ore settimanali su 5 giorni
Sede di lavoro: Roma BattistiniTitolo di studio:
Diploma / AccademiaCompetenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggioCCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICTLivello contratto: 2 Livello 2MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco