
Support Customer Interaction Management
- San Donato Milanese, Milano
- Tempo determinato
- Full time
Support Customer Interaction Management
La risorsa lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti centrali e i mercati, seguendo le attività di comunicazione 1:1 nei mercati europei, con l'obiettivo di garantire un approccio coerente della Customer Journey.Nello specifico si occuperà di:
? Supervisionare le performance delle campagne, gestendo le agenzie terze a livello europeo.
? Scambiere regolarmente informazioni con i Customer Journey Managers nei mercati per raccogliere input e requisiti.
? Gestire i programmi di fidelizzazione in tutta Europa, con l'obiettivo di raggiungere un approccio ottimizzato e armonizzato tra i mercati.Requisiti richiesti:
? Laurea in economia, con una specializzazione in marketing e media.
? Esperienza pratica nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione dell'esperienza del cliente o nel marketing digitale.
? Conoscenza avanzata degli strumenti di automazione delle campagne.
? Capacità di presentare risultati in modo chiaro, sia nella comunicazione scritta che orale.
? Lingue: inglese fluenteSi offre:
Contratto iniziale a tempo determinato di un anno in somministrazione.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).