Adecco ItaliaAdecco Italia, filiale Milano Sales & Merchandising, ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive, una figura da inserire come Support Customer Interaction Management La risorsa lavorera a stretto contatto con i dipartimenti centrali e i mercati, seguendo le attivita di comunicazione 1:1 nei mercati europei, con l'obiettivo di garantire un approccio coerente della Customer Journey. Nello specifico si occupera di: ? Supervisionare le performance delle campagne, gestendo le agenzie terze a livello europeo. ? Scambiere regolarmente informazioni con i Customer Journey Managers nei mercati per raccogliere input e requisiti. ? Gestire i programmi di fidelizzazione in tutta Europa, con l'obiettivo di raggiungere un approccio ottimizzato e armonizzato tra i mercati. Requisiti richiesti: ? Laurea in economia, con una specializzazione in marketing e media. ? Esperienza pratica nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione dell'esperienza del cliente o nel marketing digitale. ? Conoscenza avanzata degli strumenti di automazione delle campagne. ? Capacita di presentare risultati in modo chiaro, sia nella comunicazione scritta che orale. ? Lingue: inglese fluente Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato di un anno in somministrazione. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full TimeSettore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributi