
HELP DESK TECNICO – ASSISTENZA CLIENTI
- Legnago, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;
- Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;
- Coordinamento interventi tecnici on site;
- Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);
- Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
- Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
- Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
- Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).
- Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;
- Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
- Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
- Attitudine al problem solving e capacità decisionale;
- Senso di responsabilità.
- Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanici Industria;
- RAL commisurata all'esperienza;
- Welfare aziendale e premio di produzione annuale;
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Helplavoro