HELP DESK TECNICO – ASSISTENZA CLIENTI

e-work

  • Legnago, Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
e-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia.Attività principali
  • Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;
  • Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;
  • Coordinamento interventi tecnici on site;
  • Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);
  • Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
Requisiti formativi
  • Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
  • Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
  • Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).
Competenze tecniche
  • Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
  • Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;
  • Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
Competenze personali
  • Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
  • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
  • Attitudine al problem solving e capacità decisionale;
  • Senso di responsabilità.
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30Luogo di lavoro: Legnago (VR)OFFERTA:
  • Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato
  • CCNL Metalmeccanici Industria;
  • RAL commisurata all'esperienza;
  • Welfare aziendale e premio di produzione annuale;
#workingtogetherL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:

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