Addetto/a alla Gestione Ordini | Impiegato/a back office

Human Job Talent

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per la cura della persona seleziona una risorsa da inserire nel proprio ufficio organizzativo. La figura si occuperà di gestire gli ordini e coordinare le spedizioni, assicurando la corretta pianificazione e la tempestiva consegna dei prodotti. Mansioni principali: Monitoraggio e aggiornamento degli ordini tramite software gestionale Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con il magazzino e i corrieri Gestione di modifiche, ritardi o reclami relativi a consegne e ritiri Inserimento dei dati e supporto nella documentazione di trasporto Coordinamento con il team per garantire la puntualità delle consegne e l’efficienza del processo Requisiti richiesti: Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e strumenti email Precisione nella gestione dei dati e affidabilità nel rispetto delle tempistiche Attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestire più attività contemporaneamente Diploma di scuola secondaria superiore Esperienza precedente in ambito logistico o nell’organizzazione degli ordini (preferibile) Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full-time (dal lunedì al venerdì, 08:00–17:00 con un’ora di pausa) Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: Roma Est.

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