Addetto/a alla Gestione Ordini | Impiegato/a back office
Human Job Talent
Roma
Tempo determinato
Full time
22 giorni fa
Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per la cura della persona seleziona una risorsa da inserire nel proprio ufficio organizzativo. La figura si occuperà di gestire gli ordini e coordinare le spedizioni, assicurando la corretta pianificazione e la tempestiva consegna dei prodotti. Mansioni principali: Monitoraggio e aggiornamento degli ordini tramite software gestionale Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con il magazzino e i corrieri Gestione di modifiche, ritardi o reclami relativi a consegne e ritiri Inserimento dei dati e supporto nella documentazione di trasporto Coordinamento con il team per garantire la puntualità delle consegne e l’efficienza del processo Requisiti richiesti: Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e strumenti email Precisione nella gestione dei dati e affidabilità nel rispetto delle tempistiche Attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestire più attività contemporaneamente Diploma di scuola secondaria superiore Esperienza precedente in ambito logistico o nell’organizzazione degli ordini (preferibile) Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full-time (dal lunedì al venerdì, 08:00–17:00 con un’ora di pausa) Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: Roma Est.