
Impiegato/a Back Office Organizzativo - Sostituzione Maternità
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Back office documentale : utilizzo i nostri gestionali interni per l'archiviazione della documentazione, la predisposizione di lettere d'incarico e il controllo dei documenti.
- Segreteria Organizzativa: contatto con i laboratori esterni per la presa di appuntamenti e la gestione delle pratiche correlate.
- Supporto alla formazione: predisposizione gli attestati di partecipazione e i certificati per i corsi di formazione professionale.
Requisiti che cerchiamo:- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di impiegato/a amministrativo, addetto/a al back office o segreteria operativa, preferibilmente maturata in contesti aziendali;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Spiccate capacità relazionali, proattività e attitudine al lavoro di squadra;
- Precisione, affidabilità e capacità di gestire le scadenze.
Dettagli dell'offerta:- Sede di Lavoro: Roma, zona Settecamini (Roma Nord/Est).
- Orario: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00).
- Inizio: Disponibilità da Settembre 2025.
- Contratto: Si offre un contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità. L'obiettivo è un inserimento stabile e a tempo indeterminato al termine del periodo, in base alle performance e alle esigenze aziendali.
- Inquadramento: CCNL Commercio e Servizi, 5° livello. Retribuzione lorda mensile di € 1.628,46 per 14 mensilità. RAL annua di € 22.800.Settore: Istruzione/FormazioneRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato