Impiegato/a Logistica e Inserimento Ordini | Back Office Logistico

Human Job Talent

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Azienda attiva nella vendita di beni e servizi cerca una figura da inserire nel reparto logistico con mansioni legate alla gestione documentale e organizzativa dei flussi operativi. Attività previste: Inserimento degli ordini all’interno del gestionale aziendale Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori Codifica dei prodotti e gestione delle relative schede informative Collaborazione con l’ufficio produzione per verificare le disponibilità e coordinare le attività Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli Conoscenza operativa di Excel, Outlook e strumenti informatici di base Buone doti comunicative Eventuale esperienza pregressa in ambito logistico (non obbligatoria) Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full time dal lunedì al venerdì 08:00–17:00, pausa inclusa Mensa aziendale. Sede di lavoro: Roma.

InfoJobs