
UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK
- Cerea, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni;
- Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento;
- Verificare l’effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese;
- Aggiornare costantemente gli utenti business sull’avanzamento delle attività;
- Allineare settimanalmente l’IT Manager sullo stato dei ticket;
- Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell’help desk interno.
- In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1
- Dal lunedì al venerdì
- Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi
- Percorso di formazione ad hoc in base al ruolo
- Buoni pasto secondo regolamento aziendale
- Assistente fiscale
- Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata