IMPIEGATO/ IMPIEGATA ADDETTA AL CALL CENTER

Staff S.p.A.

  • Mantova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Staff SpA Agenzia per il Lavoro di Mantova ricerca per AZIENDA DI SERVIZI DI MANTOVA UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CALL CENTER.Richiesto DIPLOMA O LAUREAL'attività prevede la gestione del cliente (richieste, chiarimenti, informazioni, assistenza) interagendo con la rete commerciale per aggiornamenti o variazioni. Il ruolo prevede anche un'attività di back office. Necessaria dimestichezza con il Pacchetto Office, esperienza di relazione con il pubblico, gradita conoscenza di SAP e propensione alla relazione con il cliente.Orario full time 38,5 ore a settimana, così articolato:1^SETTIMANA
- lunedì martedì e venerdì 8:00-14:00
- mercoledì 8:00-17:30
- giovedì 8:00-17:00
- sabato 9:00-13:002^SETTIMANA
- lunedì e martedì 8:30-18:00
- mercoledì giovedì e venerdì 9:00-18:00Richiesta disponibilità immediataLuogo di lavoro: MANTOVASettore: Servizi pubbliciRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato

Staff S.p.A.