
ADDETTI AL CONTACT CENTER
- Mantova
- Tempo indeterminato
- Part time
- Gestire chiamate in uscita per fissare appuntamenti per la rete commerciale.
- Fornire informazioni preliminari ai clienti e raccogliere i dati necessari alla gestione degli appuntamenti.
- Aggiornare e mantenere il database aziendale.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Buona conoscenza del PC.
- Orientamento agli obiettivi e predisposizione al lavoro in team.
- Gradita esperienza in call center (non indispensabile).
- Contratto iniziale in somministrazione, con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.
- Concrete possibilità di crescita in una realtà solida e in forte espansione.
- Inquadramento: CCNL Commercio - Impiegati - 5° livello (14 mensilità).
- Part-time: 20 ore settimanali.
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su due turni (08:30 - 12:30 oppure 15:00 - 19:00).
Helplavoro