ADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTER

Staff S.p.A.

  • Mantova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Staff S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova – seleziona un/una ADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTER per un'importante azienda di servizi con sede a Mantova.La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, ascoltando con attenzione le loro richieste e offrendo supporto sia a livello commerciale che tecnico. Sarà responsabile della gestione delle pratiche contrattuali (come attivazioni, subentri, volture e cessazioni), della risoluzione di eventuali problematiche legate ai contratti in essere e dell'inserimento dei dati nel sistema gestionale ERP SAP.Inoltre, avrà il compito di raccogliere le letture relative ai servizi idrico e gas, prendere in carico eventuali reclami e fornire il primo livello di assistenza tecnica, indirizzando le segnalazioni più complesse ai reparti competenti.Cerchiamo una persona precisa, con buone doti comunicative, orientata al cliente e capace di gestire situazioni complesse con professionalità. È gradita un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi e una buona familiarità con gli strumenti informatici, in particolare con SAP.Orario di lavoro: full timeTipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento stabile in azienda.I candidati sono invitati a leggere nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

Staff S.p.A.