ASSISTENZA CLIENTI settore BANCARIO-ROMA BOCCEA

Etjca

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Etjca S.p.a.Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di ROMA zona BOCCEA:Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO assistenza clienti portale e app banca, Internet Banking, assistenza carte di creditoSi offre:- Formazione professionalizzante precontrattuale dall' 10/09/2025 al 30/09/2025, in presenza (ROMA ZONA BOCCEA) con rimborso spese (5€ di ticket a presenza effettiva + 3,00€/h)
- Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
- Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1305,98 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto)
- Monte ore di inserimenti: part-time 20 o 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria)
- ORARI DI LAVORO: su turni lunedì – sabato 08:00 - 22:00 e domenica 09:00-20:00
- Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la POSSIBILITÀ di lavorare in smart working (modalità ibrida).
- Sede di lavoro: ROMA zona BOCCEA
Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.#catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Etjca